[vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]
Meglio la pubblicità su Google Adwords o su Facebook ADS?”
[/vc_column_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]
//www.consorzioquadrifoglio.it/wp-content/uploads/2014/06/evento-9-luglio-advertising.jpg" alt="evento-9-luglio-advertising" width="782" height="252" />
[/vc_column_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]
Facebook rappresenta la piattaforma social più popolata in Italia e tutt’ora in continua crescita. Google è invece il motore di ricerca principale nel mondo, in Italia raccoglie il 90% delle ricerche via web. Da ciò ne emerge immediatamente la differenza principale tra i due strumenti, ossia l’uso che ne fa l’utente. L’utente che accede a Facebook lo fa per creare relazioni, per condividere stati d’animo, foto, video, pensieri, idee (mindset sociale). L’utente che accede a Google invece è alla ricerca di informazioni circa prodotti e servizi per rispondere a bisogni reali (mindset d’acquisto).
[/vc_column_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]
La questione non è stabilire quale sia migliore, se Google Adwords o Facebook Ads. Nell’evento cercheremo di capire quale dei due servizi si adatta alle nostre esigenze, cercando di integrarlo al meglio con la nostra complessiva strategia di marketing on e off line.
[/vc_column_text] [blank_spacer height=”30px” width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/2″ el_position=”first”]
Programma dell’evento
[/vc_column_text] [box type=”coloured” custom_bg_colour=”#1db6c7″ custom_text_colour=”#ffffff” pb_margin_bottom=”no” width=”1/2″ el_position=”last”]
#ffffff;">Registrati all’evento
[/box]
0 Commenti
Lascia una risposta
Devi accedere per inserire un commento.