Niteko.
Identity Rebranding / Logo restyling
Il rebranding è un’operazione molto importante nella vita di ogni azienda, in quanto normalmente si compie in una fase di crescita ed è il segnale di grandi cambiamenti: acquisizioni, riposizionamento del brand, aggiornamento dei prodotti, ecc.
Lo scopo è quello della costruzione dell’identità di marca: il suo aspetto grafico e il suo linguaggio (visivo e testuale). Tutto deve essere coerente con il nuovo brand concept. È il momento di ridisegnare il logo, il sito, le brochure, i listini e tutto il materiale promozionale.
La nuova immagine della Niteko è stata costruita interamente sul nuovo brand concept, i suoi valori, il suo modo di essere orientata alla qualità, alla trasparenza e alla soddisfazione del cliente.
Il nuovo logo non perde di vista l’identità costruita negli anni, anzi, mantiene la sua riconoscibilità migliorando la comunicazione visiva. Colori, forme, lettering: tutto è il risultato di un’attenta analisi volta al miglioramento del brand.
ClientNiteko Srl
ProjectNiteko: Corporate, Website.
Visualizza il progetto